COS'È KARRYCO

Karryco è una piattaforma che mette in contatto chi ha l’esigenza di spedire articoli ingombranti o particolari con autotrasportatori, corrieri e padroncini. Perché l’abbiamo creata? Per 3 semplici, ma per noi fondamentali, motivi:

  • 1

    Vogliamo dare la possibilità di trasportare qualsiasi merce al giusto costo, generando vantaggi e plus per chi deve spedire;

  • 2

    Vogliamo che i camion girino pieni per far lavorare meglio i trasportatori e ridurre le emissioni di CO2. Secondo statistiche della Commissione Europea, infatti, sulle nostre strade il 25% dei camion viaggia completamente scarico e oltre il 50% dei mezzi in circolazione ha ancora spazio disponibile per altra merce;

  • 3

    Vogliamo aumentare la libertà di lavoro dei trasportatori tramite una piattaforma gratuita ricca di opportunità.

CHI SIAMO

Dietro a Karryco c’è Droop, la start-up innovativa creata da un team impegnato ogni giorno nel miglioramento della piattaforma e nell’assistenza agli utenti e ai trasportatori.

Il Team



MATTIA STEVANIN
CEO

MARCO FELTRIN
COO

VALENTINA GREGATO
MARKETING

DARIO DE LEONARDIS
FULL STACK DEVELOPER

GABRIELE DE MARTIN
FULL STACK DEVELOPER

GIAMPAOLO ROSSI
UX DESIGNER

CON IL PREZIOSO CONTRIBUTO DEI TRASPORTATORI

È con camionisti, padroncini e aziende di trasporto che abbiamo lavorato fianco a fianco in questi mesi per realizzare la piattaforma.
È grazie ai loro suggerimenti, conferme e richieste che continueremo a migliorarla per renderla sempre più completa, utile e facile da utilizzare.
Il "piccolo consiglio", un’indicazione utile, l'accortezza e l’attenzione di chi vuole avere un prodotto e un servizio sempre migliore sono per noi ricchezza. Quello che per molti è scontato per noi non lo è, e discutiamo sempre con piacere i suggerimenti. Se anche tu hai dei suggerimenti o vuoi delle informazioni, scrivici una mail.







DEVI SPEDIRE?

Affidati a KARRYCO:
facile, sicuro e conveniente

RICHIEDI PREVENTIVI

SEI UN TRASPORTATORE?

Ottimizza i costi e i carichi
e aumenta i guadagni

UNISCITI A NOI