FAQ TRASPORTATORI

Il network di Karryco è selezionato accuratamente: richiediamo quindi che tua sia un trasportatore certificato, iscritto all’Albo degli Autotrasportatori e con assicurazione vettoriale. Per verificarlo, hai 30 giorni di tempo per caricare i documenti richiesti. (copia iscrizione albo, copia carta identità, visura)
La registrazione è gratuita e non è previsto alcun abbonamento. Pagherai solo una piccola commissione sulle spedizioni che effettivamente ti aggiudicherai.
La commissione per singolo trasporto portato a termine è dell’10%.
Cerca una richiesta di tuo interesse tra quelle attive inserite dagli utenti e invia il tuo preventivo selezionando il pulsante “invia il tuo preventivo”. Puoi inserire anche delle note e la scadenza del preventivo.
Puoi chattare con l’utente per fare domande e chiedere ulteriori dettagli per formulare al meglio il tuo preventivo. Ricordati di non condividere mai i tuoi contatti (es. telefono, email) in chat, il tuo account potrebbe venire sospeso.
Una volta che avrà accettato il tuo preventivo, i dati dell’utente verranno sbloccati e potrai contattarlo direttamente.
Concorda chiaramente con l’utente le modalità e le tempistiche con cui vuoi essere pagato. Per qualsiasi problematica non esitare a contattarci scrivendoci a assistenza@karryco.com