TERMINI E CONDIZIONI

Premessa

Il sito web Karryco.com è gestito da DROOP S.R.L., società a responsabilità limitata con sede legale in Via Meassa 273/B Belluno 32100 (ITALY) - P.IVA 01220490252.

In questo documento vengono definiti i termini e le condizioni che regolano l’utilizzo del Sito karryco.com da parte degli Utenti.

Si consiglia un’attenta lettura dei presenti Termini prima di utilizzare il Sito dal momento che utilizzando il Sito l’Utente accetta espressamente e senza nessuna riserva questi Termini.

DROOP S.R.L si riserva la facoltà di modificare questi Termini in qualsiasi momento.

Le eventuali modifiche di tali Termini saranno da ritenersi pienamente vincolanti l’Utente a cui, pertanto, si consiglia di visitare periodicamente questa sezione per verificare gli eventuali aggiornamenti o modifiche.

In caso di modifica dei Termini, DROOP S.R.L. provvederà a darne preventivamente comunicazione agli Utenti del sito karryco.com.



Definizione:

Per “Utente” si intende chiunque utilizzi la piattaforma online karryco.com.

Per “Cliente” si intente l’Utente della piattaforma online karryco.com che, dopo essersi Registrato regolarmente, intenda richiedere un servizio di trasporto.

Per “Vettore” si intende un fornitore di servizi di trasporto che si è Registrato al fine di rispondere alle richieste di trasporto dei Clienti.



Art.1: Oggetto del servizio offerto

Karryco.com è una piattaforma web di intermediazione, gestita da DROOP S.R.L., che consente ad aziende o a privati che dovessero aver bisogno di trasportare della merce di prenotare online un trasporto, mettendoli in contatto con aziende di trasporto o vettori privati regolarmente registrati sulla piattaforma.

Effettuando la prenotazione attraverso il sito, il Cliente instaura un rapporto contrattuale diretto e legalmente vincolante con il vettore o con l’azienda di trasporto che ha presentato l'offerta.

DROOP S.R.L. rivestirà solo ed esclusivamente un ruolo di intermediario tra chi effettua la prenotazione ed il vettore o l’azienda di trasporto incaricata, provvedendo altresì ad inviare una mail di conferma ad entrambi le parti del rapporto contrattuale contenenti i dettagli dell’operazione.

DROOP S.R.L. si assume l’onere di trasmettere a chi dovesse effettuare la prenotazione i dati ricevuti dalle aziende di trasporto o dai vettori privati,  che sono da ritenersi totalmente responsabili relativamente ai preventivi offerti, le date di carico e di consegna e le altre informazioni visualizzate sulla piattaforma online.



Art. 2: Registrazione

La Registrazione è da ritenere atto giuridico ed in quanto tale ponibile in essere da persone fisiche capaci di agire in conformità con la disciplina vigente in Italia. Nell’ipotesi in cui la registrazione venga effettuata in nome di una persona giuridica, con la presente viene appurato il possesso di tutti i requisiti richiesti per l’autorizzazione a procedere.

L’atto di cui sopra si intende effettuato a titolo esclusivamente personale. La possibilità di permettere a Terzi l’adesione e l’utilizzo della piattaforma è da ritenersi esclusa, salva diversa volontà comunicata per espresso da parte di DROOP S.R.L.

In tutte le ipotesi previste dall’art.13 ed in seguito a qualsiasi violazione accertata dalle prescrizioni contenute nel presente documento, DROOP S.R.L.si riserva la facoltà di operare restrizioni di qualsiasi tipo sugli account di cui sopra.

Si rammenta che tali operazioni verranno effettuate senza che sia doveroso per DROOP S.R.L esplicitare le relative motivazioni.

Con il medesimo margine di discrezionalità e in caso di richiesta scritta di riattivazione dell’account da parte dell’Utente, sarà vagliata l’opportunità o meno di procedere al reinserimento dello stesso sulla piattaforma, mantenendo sempre come impegno primario la salvaguardia degli interessi degli Utenti.



Art. 3: Protezione dell’Account

Al momento della registrazione, all’utente verrà fornita una ed una sola chiave di accesso al sito (“password”). DROOP S.R.L consiglia di utilizzare per la composizione una combinazione di caratteri alfanumerici e caratteri speciali.

L’utente è da ritenersi unico ed esclusivo responsabile della gestione e manutenzione del proprio profilo.

Quanto disposto nel comma precedente, vale anche e soprattutto nel caso in cui la chiave di accesso venga comunicata a Terzi.

Nell’ipotesi in cui l’utente non sia più in grado di accedere al proprio profilo o abbia dimenticato la password, per le possibili implicazioni giuridiche implicanti il suo conto e la sua persona, è tenuto a comunicare immediatamente tale situazione a DROOP S.R.L



Art: 4. Prenotazione del trasporto

Effettuando una prenotazione sul sito web karryco.com, il Cliente accetta di stipulare un contratto per i servizi di trasporto con il vettore o l’azienda di trasporto.

Una volta inserita la richiesta di trasporto da parte del Cliente, il vettore o l’azienda di trasporto interessata ad assumere l’incarico procederà a formulare il proprio preventivo direttamente al Cliente, che potrà essere da lui accettato o respinto.

Il preventivo di cui al comma precedente sarà visionabile da tutti gli utenti del sito karryco.com.

Qualora la richiesta di trasporto effettuata dal Cliente dovesse ricoprire l’area di interesse del vettore, quest’ultimo sarà destinatario di una notifica di vicinanza del trasporto da parte di karryco.com.

E’ fatta salva la facoltà del vettore o dell’azienda di trasporto che sia interessato ad assumere l’incarico di contattare privatamente il Cliente al fine di accordarsi direttamente con lo stesso circa i dettagli del trasporto.

Tutte le tariffe pubblicate sulla piattaforma online karryco.com dai vettori o dalle aziende di trasporto, salvo che non sia diversamente indicato dal sito o sulla e-mail di conferma, sono da ritenersi escluse di IVA e di ulteriori tasse aggiuntive.



Art: 5. Accettazione del preventivo di trasporto

Il Cliente, al momento dell’accettazione del preventivo formulato dal vettore o dall’azienda di trasporto interessati ad assumere l’incarico, sarà tenuto a pagare un acconto che sarà di importo pari alla commissione che dovrà essere versata dall’incaricato del servizio di trasporto una volta assunto l’incarico.

A seguito del pagamento da parte del Cliente dell’acconto di cui sopra, terminerà la responsabilità di DROOP S.R.L. e l’incaricato del servizio di trasporto sarà ritenuto unico responsabile dello stesso.

Contestualmente al pagamento dell’acconto verranno rilasciati al Cliente ed all’incaricato del servizio di trasporto le reciproche generalità ed i propri contatti.

Qualora la consegna dovesse andare a buon fine, DROOP S.R.L. tratterrà l’acconto versato da parte del Cliente e la commissione versata dall’incaricato del servizio di trasporto; in caso contrario, la commissione pagata dal vettore o dall’azienda di trasporto al fine di assumere l’incarico verrà versata  al Cliente a titolo di indennizzo per il danno subito.



Art. 6: Commissioni dovute dall’incaricato del servizio di trasporto

Il vettore o l’azienda di trasporto interessati ad assumere l’incarico saranno tenuti al pagamento delle commissioni di seguito riportate. La Commissione viene calcolata in percentuale sull’importo del Preventivo accettato secondo il seguente schema:



Art. 7: Conferma della prenotazione

Una volta effettuata la prenotazione, la piattaforma karryco.com emetterà una conferma di prenotazione per conto del fornitore del servizio di trasporto.



Art. 8: Modalità di pagamento

Il pagamento per il servizio di trasporto  e per l’acconto dovuto successivamente all’accettazione del preventivo di cui all’art. 5 del presente Documento potrà essere effettuato dal Cliente tramite l’utilizzo di modalità telematiche corrispondenti alle comuni carte di pagamento (carte di debito/credito) ovvero tramite Pay Pal.

Nel caso in cui l’utente non disponga dei mezzi di pagamento indicati nel comma precedente del presente comma, DROOP S.R.L. prevede  la possibilità di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario alle coordinate di volta in volta specificate.

I tempi di gestione della prenotazione susseguenti al pagamento tramite bonifico, a causa della loro non immediatezza, potrebbero compromettere ed invalidare la prenotazione a causa del mancato perfezionamento dell’accordo con il trasportatore; in tal caso, DROOP S.R.L. si ritiene esente da qualsiasi tipo di responsabilità per l’inadempimento del servizio prenotato.



Art. 9: Modifiche inerenti alla prenotazione

Tutte le eventuali modifiche dell’accordo raggiunto dal Cliente con il vettore o l’azienda di trasporto ed inerenti il servizio da questi offerto ed accettato, devono essere dal primo comunicate in maniera tempestiva e diretta all’incaricato del trasporto, fatta salva la non ripetibilità di quanto versato a titolo di acconto per la prenotazione del servizio.

Graverà sul Cliente il compito di comunicare all’incaricato del trasporto eventuali esigenze o bisogni relativi alla modalità di esecuzione del servizio, rimanendo estranea la posizione di DROOP S.R.L. in caso di reclami.



Art. 10: Servizio “Fast”

Karryco.com prevede la possibilità, per i vettori o le aziende di trasporto interessate ad assumere un incarico, ed in base alle loro possibilità ed esigenze, di comunicare al Cliente che abbia formulato una richiesta, un preventivo di trasporto “Fast” che consenta di effettuare una consegna in tempi più brevi rispetto a quelli ordinariamente previsti, variabili tra le 3 e le 12 ore; allo stesso modo, è riconosciuta al Cliente la facoltà di avvalersi del servizio “Fast” facendone richiesta al vettore o all’azienda di trasporto che siano interessati ad assumere l’incarico.



Art. 11: Cessione del trasporto

E’ fatto assoluto divieto per il vettore o l’azienda di trasporto aggiudicatario/a del servizio di cedere lo stesso presso terzi, pena il richiamo dell’utente-vettore o azienda di trasporto da parte di DROOP S.R.L.

Nel caso di reiterazione del divieto in esame, DROOP S.R.L. prevede la possibilità di sospendere l’account del vettore o dell’azienda di trasporto che siano stati autori della violazione.



Art. 12: Impossibilità sopravvenuta del trasporto

Nel caso in cui, per qualsiasi circostanza, si rendesse impossibile per il vettore o l’azienda di trasporto l’esecuzione del servizio, questi è tenuto a comunicarlo nel tempo più breve possibile tramite la spedizione di una mail con contrassegno di lettura all’indirizzo help@karryco.com.

Nell’ipotesi di cui al comma precedente, il vettore o l’azienda di trasporto incaricata del servizio che dovesse aver già incassato qualsiasi somma e a qualsiasi titolo da parte del Cliente sarà da ritenersi obbligato/a alla restituzione integrale di tali importi pecuniari entrati nella sua disponibilità.

La società DROOP S.R.L. potrà agire in via diretta ed immediata al recupero delle somme indebitamente trattenute dal vettore o dall’azienda di trasporto che siano inidonei od inabili ad eseguire il servizio ed inerti ad effettuare il rimborso al Cliente, nonché agire in via di risarcimento per i  danni apportati all’immagine della società ed al Cliente.



Art. 13: Divieti

È severamente vietato l’utilizzo improprio del sito web.

DROOP S.R.L non è da ritenersi responsabile per qualsiasi perdita o danno causato da un attacco denial-of-service, virus o altro materiale tecnologicamente dannoso che possa interessare computer, programmi informatici, dati o altro materiale di proprietà derivante dall'uso di questo sito web o del download di qualsiasi materiale pubblicato su di esso, ad eccezione dei casi di dolo o colpa grave imputabili alla Società stessa (OOTDG).

I servizi offerti da DROOP S.R.L si ritengono finalizzati ad esclusivo utilizzo personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare (ad esempio attraverso spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre alcun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sulla piattaforma online per nessun tipo di attività con finalità commerciale o concorrenziale.

In caso di violazione di tali divieti, l’autore della stessa sarà richiamato da parte di DROOP S.R.L. ed avvertito che la eventuale reiterazione delle violazioni in esame comporterà la sospensione del suo account.

È altresì vietato: commettere o favorire un reato; trasmettere o diffondere virus, trojan, worm, logic bomb, o pubblicare qualsiasi altro materiale che sia nocivo, dannoso sotto il profilo tecnologico, che violi la riservatezza o sia in qualsiasi modo offensivo od osceno; violare qualsiasi aspetto dei servizi; alterare i dati; causare disturbo agli altri utenti; violare i diritti di proprietà di qualsiasi soggetto; inviare materiale pubblicitario o non richiesto, chiamato comunemente "spam"; tentare di influire sulle prestazioni o sulla funzionalità di strutture informatiche di questo sito web; commettere o favorire un reato. La violazione di uno di questi divieti può essere considerata come fattispecie di reati ai sensi del Codice Penale italiano.



Art. 14: Spamming

La Piattaforma  non tollera atti catalogabili come "spamming", cioè aventi contenuto differente dal fine e dall’oggetto dei servizi in questione.

In tale categoria rientrano gli atti che si concretizzano nell’invio non richiesto di materiale di stampo commerciale o pubblicitario.

Nel caso in cui si verifichino episodi di cui ai commi precedenti, si invita l’Utente a segnalarlo a DROOP S.R.L utilizzando i comuni mezzi messi a disposizione.



Art. 15: Feedback

Al Cliente potrà essere richiesto di recensire i servizi di trasporto ricevuti. In tal caso, è necessario tenere presente che la recensione potrà essere condivisa con il fornitore del servizio di trasporto in modo che lo stesso possa apportare i miglioramenti che ritenga opportuni.

Parimenti, potrà essere richiesto anche al vettore, o all’azienda di trasporto che abbia portato a compimento il trasporto, un feedback sul proprio operato.

I fornitori del servizio di trasporto, successivamente all’accettazione del preventivo di cui all’art. 3 del presente Documento, avranno a disposizione le generalità ed i contatti del Cliente, che potranno utilizzare per contattarlo e porre allo stesso eventuali domande sul loro operato, così da contribuire a realizzare ulteriori miglioramenti.



Art. 16: Interpretazione delle clausole non espressamente previste

Qualsiasi clausola non espressamente prevista da questo Documento dovrà ritenersi applicabile in virtù della più consona interpretazione del Codice Civile in materia di contratti.



Art. 17: Eventuale invalidità delle clausole

Con riguardo all’interpretazione di ciascuna delle parti di questo Documento e nel caso in cui da essa si dovesse ricavare l’invalidità di una o più clausole, questa/e non pregiudicherebbe/ro in alcun modo la piena efficacia delle parti residue del presente Documento, alla luce del principio di diritto “utile per inutile non vitiatur”.



Art. 18: Privacy e trattamento dei dati personali

Gli utenti che intendono usufruire dei servizi offerti sulla piattaforma karryco.com sono tenuti alla comunicazione di tutti i dati e informazioni  ivi richiesti per rendere gli stessi servizi sicuri e meglio operanti.

Tali dati saranno trattati da DROOP S.R.L. per finalità direttamente legate all’erogazione e alla prestazione dei servizi offerti sulla piattaforma web. A tal fine, DROOP S.R.L si impegna a trattare i dati e le informazioni caricate sul proprio sito in maniera seria e conforme alla vigente disciplina in materia di privacy, alla luce dei criteri e delle norme contenute nel d.lgs. 196/2003 e del regolamento europeo 679/2016.

L’Utente del sito karryco.com  riconosce ed accetta che DROOP S.R.L. non è tenuta ad effettuare alcuna forma di controllo sui dati di terzi trattati dall’Utente nel corso delle operazioni effettuate sulla piattaforma. L’Utente si impegna altresì a provvedere autonomamente a raccogliere i consensi necessari per il trattamento dei dati personali di eventuali terzi, in ottemperanza al disposto del decreto legislativo n. 196/2003.



Art. 19: Foro Competente

In ottemperanza a quanto disposto dall’art. 28 c.p.c. le Parti dichiarano competente a decidere in merito ad ogni controversia derivante dalla esecuzione e/o interpretazione del presente Documento, non risolta tramite negoziazione, in via esclusiva il Tribunale di Belluno (BL).



Art. 20: Collegamenti Ipertestuali

Il sito karryco.com  può contenere collegamenti ipertestuali (link) creati dagli Utenti e referenti a siti web gestiti da terzi.

DROOP S.R.L. è da ritenersi esente da qualsiasi responsabilità inerente ai contenuti presenti su tali siti web e sulla veridicità dei dati ivi presenti.

L’inserimento di collegamenti ipertestuali sul sito karryco.com non pregiudica la terzietà della posizione di DROOP S.R.L. e non implica alcuna relazione di alcun tipo con i gestori e gli operatori di tali siti.

Il sito karryco.com è reso disponibile all’utenza per uso personale, intendendosi severamente vietata qualsiasi operazione atta a riprodurre, travisare, emulare informazioni presenti sullo stesso a fini concorrenziali o commerciali.

In caso di violazioni accertate da parte di qualsiasi soggetto giuridico delle prescrizioni di cui al comma precedente, DROOP S.R.L. si riserva la facoltà di tutelare la propria posizione ai sensi di legge e delle disposizioni del presente contratto.



Art. 21: Dinamiche relative al sito

Qualsiasi informazione o contenuto esposto e presente sul sito è da ritenersi di esclusiva proprietà di DROOP S.R.L ovvero è stato ad esso concesso in licenza d’uso da parte degli Utenti.

All’utenza è fatto severo divieto di avvalersi di qualsiasi mezzo atto a riprodurre il contenuto della pagina o a comprometterne il contenuto.

Allo stesso modo sono ritenute violanti le condizioni di utilizzo del sito, i meccanismi posti in essere dagli Utenti ed in grado di incidere sul corretto funzionamento del sistema software.



Contatti:

sPer informazioni riguardanti la Società, il sito o i servizi da esso erogati è possibile contattare DROOP S.R.L. scrivendo una mail all’indirizzo help@karryco.com.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

Titolare del trattamento dati e Responsabile per la Protezione dei Dati

Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679, Codice in materia di dati personali, si informa che Stevanin Mattia, nato il 24 luglio 1994 a Belluno (BL), residente in via Fratelli Rosselli 8, Belluno (BL), C.F. STVMTT94L24A757J, e occupante la posizione di Responsabile per la Protezione dei Dati (RPD) ai sensi degli articoli 37,38 e 39 del Regolamento UE 2016/679 e di Titolare del trattamento dati tratterà i dati personali dei soggetti che daranno il loro libero consenso per le finalità e con i modi di seguito indicati.

Finalità del trattamento

Le finalità del trattamento di cui al paragrafo precedente riguardano principalmente il corretto svolgimento dell’attività di intermediazione svolta da Stevanin Mattia anche per mezzo di eventuali società fondate successivamente (con legale rappresentante il soggetto sopracitato) che abbiano il compito di mettere in contatto soggetti interessati alla spedizione di un oggetto, denominati “Clienti”, con soggetti denominati “Vettori”, aventi il compito di portare a termine la spedizione. L’assenza della comunicazione dei dati richiesti pregiudica in maniera piena la possibilità che tale intermediazione possa avvenire in quanto, nel caso dei clienti, i dati hanno il preciso compito di permettere l’iscrizione al servizio di cui sopra e di identificare gli stessi di modo da essere soggetti a contatto da parte dei Vettori; nel caso di questi ultimi, le informazioni comunicate avranno lo scopo di riconoscere gli stessi come certificati e di permettere la ricezione di notifiche, relative a nuovi potenziali clienti, basate sulla localizzazione geografica.

Dati personali

I dati personali richiesti ai Clienti vengono di seguito riportati:

- Nome;
- Cognome;
- Indirizzo Email;
- Numero di telefono;
- Indirizzo (necessario in fase di richiesta del preventivo e oggetto della tutela di tale informativa solo nel caso in cui corrisponda all’indirizzo di residenza o di domicilio dell’interessato).

Si allegano, inoltre, i dati personali richiesti ai Vettori:
- Ragione Sociale;
- Indirizzo Email;
- Anno inizio attività;
- Numero veicoli;
- Metodi di pagamento;
- Iva;
- Termini di pagamento;
- Lingue;
- Nazione;
- Città;
- Indirizzo;
- Numero di telefono;
- Organizzazione;
- Partita iva;
- Codice fiscale;
- Codice albo trasportatori;
- Documento di iscrizione all’albo (necessario per il riconoscimento dei Vettori come certificati);
- Area principale di attività (necessaria per la ricezione delle notifiche di cui al paragrafo precedente).

In nessun caso verranno chiesti agli Utenti della Piattaforma di intermediazioni altri dati e, qualora da essi forniti, verranno in ogni caso tempestivamente cancellati dal Titolare data la loro inutilità ai fini dello svolgimento dell’attività del Titolare e del raggiungimento degli scopi sopra citati. In nessun caso, inoltre, verrà effettuata sugli Utenti iscritti alla Piattaforma alcun tipo di profilazione. Nel caso in cui si decida di effettuare la registrazione per mezzo del proprio account di Facebook o di Google, sarà necessario riferirsi alle informative delle due piattaforme per conoscere il trattamento dei propri dati: è possibile visionare le stesse tramite i link https://www.facebook.com/privacy/explanation e https://policies.google.com/privacy?hl=it&gl=it. La presente informativa non chiarisce né specifica il trattamento degli stessi effettuato da Facebook Inc. e Google Inc.

Destinatari della comunicazione dei dati personali

Soggetti destinatari dei dati di cui al paragrafo precedente sono unicamente il Titolare del Trattamento, il Responsabile per la Protezione dei Dati, eventuali Incaricati al trattamento dei dati e, a seconda che si parli di dati dei Clienti o dei Vettori, i Vettori o i Clienti.

Periodo di conservazione dei dati

I dati, acquisiti con l’espresso consenso dell’interessato, saranno conservati dal titolare per tutto il periodo di iscrizione dell’Utente presso la Piattaforma del Titolare nonché, dal momento della sua eventuale cancellazione (sempre possibile e libera) per un periodo ulteriore non superiore ad un anno.

Operazioni effettuabili sui dati di loro proprietà dagli interessati

In ogni momento, l’interessato che abbia comunicato i propri dati potrà accedervi, modificarli, cancellarli e limitare il trattamento degli stessi. Tali richieste andranno poste al Titolare del trattamento dati attraverso il seguente indirizzo di posta elettronica info@karryco.it.

L’interessato potrà inoltre, qualora riscontri una potenziale violazione al trattamento dei suoi dati, esperire un reclamo all’autorità di controllo preposta.

Obbligatorietà dei dati

Si considera obbligatorio il conferimento dei dati necessari al fine della registrazione sulla presente piattaforma. In assenza di un loro conferimento o, alternativamente, in assenza del consenso al trattamento dei dati stessi, non sarà possibile per il soggetto interessato iscriversi e quindi usufruire dei servizi presenti nella piattaforma.
Si considera altresì facoltativo il conferimento dei dati personali prestati per esclusive attività di marketing quali: invio di comunicazioni, possibilità di iscriversi alla newsletter, offerte di beni e servizi. In tal caso la mancanza di conferimento dei dati o l’esclusione del consenso per tali determinate finalità preclude le attività di cui sopra senza, però, pregiudicare il corretto utilizzo delle rimanenti funzionalità della piattaforma.

INFORMATIVA COOKIE:

Questo sito utilizza varie tipologie di cookie (cookie di terzi, di profilazione, profilazione e statistica) al fine di migliorare la navigazione e pubblicizzare le offerte erogate dalla nostra società.

Cookie di terze parti

I cookie di terze parti sono generati e gestiti da soggetti diversi da quello gestore del sito web.

• Il nostro sito utilizza Google Analytics con IP anonimizzato al fine di poter conoscere le statistiche relative al traffico sul sito. Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. Le informazioni generate dal cookie di Google Analytics sono trasmesse a Google stesso, il quale ha l’obbligo di depositarle presso i propri server (USA). I soggetti che accedono al sito possono, tuttavia, negare il consenso ai cookie di Google Analytics affinché non possano essere in alcun modo tracciati.

• Il nostro sito utilizza il Pixel di Facebook per mezzo del quale ci è consentito mostrare una mirata pubblicità su Facebook all’utente che si è interfacciato col nostro sito o con una sua pagina.

I dati sono forniti in forma anonima.

Cookie di profilazione

• Al fine di gestire la mailing list il nostro sito usufruisce di Mail Chimp. I dati da esso raccolti vengono memorizzati su appositi server ed hanno una finalità prettamente di comunicazione, condivisione e vendita. I dati forniti sono, inoltre, utilizzati per inviare periodicamente la newsletter della nostra società. I dati non vengono ceduti a terzi.

• Le informazioni anonime relative alla navigazione dell’utente all’interno del nostro sito vengono utilizzate per proporre annunci pubblicitari di prodotti e/o servizi verso i quali l’utente ha mostrato interesse.

Anche terze parti, come ad esempio Google Inc e Double Click, possono gestire i suddetti dati al fine di mostrare agli utenti interessati gli annunci relativi al nostro sito.

Cookie di profilazione e statistica

• Google Maps è incorporato nel sito della società. Per mezzo di questa applicazione di Google vengono installati cookie di profilazione statistici. Qualora non venga fornito il consenso a questi cookie, l’utente non potrà usufruire del servizio, pertanto sarà impossibile visualizzare le mappe di Google sul sito. Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy – Opt Out.

Remarketing con Google Analytics per la pubblicità display (Google Inc.)

• Google Analytics per la pubblicità display è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google Inc. che collega l'attività di tracciamento effettuata da Google Analytics e dai suoi Cookie con il network di advertising Adwords ed il Cookie Doubleclick. Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.

Monitoraggio conversioni di Facebook Ads (Facebook, Inc.)

• Il monitoraggio conversioni di Facebook Ads è un servizio di statistiche fornito da Facebook, Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Facebook con le azioni compiute all'interno di questo Sito Web.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy

.

Monitoraggio conversioni di Google Ads (Google Inc.)

• Il monitoraggio conversioni di Google Ads è un servizio di statistiche fornito da Google Inc. che collega i dati provenienti dal network di annunci Google Ads con le azioni compiute all'interno di questo Sito Web.
Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
Luogo del trattamento: USA – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Presto disponibile su