Ricevi preventivi GRATUITI per trasporto mobili

trasporto mobili | Karryco

Con Karryco è facile, sicuro e conveniente:

• trasportatori specializzati
• richiesta gratuita
• assistenza continua

QUANTO SONO I PREZZI DEL TRASPORTO MOBILI?

Fatti un’idea del prezzo

COME FUNZIONA

  • 1

    INSERISCI LA RICHIESTA

    In tre semplici step la tua richiesta è online e visibile a tutti i trasportatori su Karryco che ti invieranno le loro migliori offerte.
  • 2

    CONFRONTA I PREVENTIVI

    Confronta i preventivi in base ai servizi che ti vengono offerti dal trasportatore.
  • 3

    CONCLUDI L' AFFARE

    Scegli il preventivo più giusto per le tue esigenze e ricevi i contatti diretti del trasportatore.

COME FUNZIONA

  • 1

    INSERISCI LA RICHIESTA

    In tre semplici step la tua richiesta è on line e visibile a tutti i trasportatori su Karryco che ti invieranno le loro migliori offerte.
  • 2

    CONFRONTA I PREVENTIVI

    Confronta i preventivi in base ai servizi che ti vengono offerti e alla specializzazione del trasportatore.
  • 3

    CONCLUDI L'AFFARE

    Scegli il preventivo più giusto per le tue esigenze e ricevi i contatti diretti del trasportatore.

ASSICURAZIONE SUL VALORE

Un’alleata per offrirti ancora più serenità. Abbiamo voluto fortemente questa partnership con una delle primarie Compagnie di Assicurazioni in Italia. Cattolica Assicurazioni è uno dei maggiori attori del mercato assicurativo italiano dal 1896. Circa 3,6 milioni di clienti si affidano alle soluzioni assicurative e ai prodotti distribuiti da Cattolica Assicurazioni e dalle altre società del Gruppo.
Cattolica Assicurazioni è l’unica società cooperativa di settore quotata alla Borsa di Milano, dove è presente dal novembre 2000. L’attività del Gruppo si ispira alla Dottrina Sociale della Chiesa e a un patrimonio di valori che derivano direttamente dalla sua origine e che la guidano ancora oggi: trasparenza, correttezza, eticità.
Tutti sinonimi che sposano la politica aziendale di Karryco. Abbiamo considerato la partnership con Cattolica Assicurazioni un’occasione immancabile, per noi, e un’opportunità da non perdere per i nostri Clienti. La collaborazione con Cattolica Assicurazioni ci ha permesso di unire le forze al fine di garantirvi un livello di sicurezza e di soddisfazione ancora maggiore, puntando così sull’affidabilità e sul rapporto di fiducia che da sempre ci legano ai nostri Clienti.



Scopri di più

TRASPORTATORI CERTIFICATI

Trasportare in Italia e all’estero con Karryco è facile, è veloce, è conveniente, ma è soprattutto sicuro, perché vogliamo che chi spedisce con noi lo faccia in tutta serenità, senza brutte sorprese.
Come possiamo garantirtelo? Grazie ai nostri trasportatori certificati, professionisti che abbiamo selezionato e con cui lavoriamo fianco a fianco per darti un servizio di qualità.
Ci appoggiamo solo a trasportatori professionali e in regola, per tutelare sia chi deve spedire sia i trasportatori danneggiati dal crescente abusivismo. Internet e altre piattaforme, infatti, hanno favorito lo sviluppo di servizi di trasporto non conformi alla legge italiana che causano una concorrenza sleale ai trasportatori.
I prezzi per il trasporto, fatti dagli abusivi o da aziende che li affidano ad abusivi, sono così bassi che le aziende di trasporto in regola non possono competere con loro. Noi non vogliamo che questo accada, vogliamo invece combattere attivamente l’espansione dell’abusività, ma per farlo abbiamo bisogno anche del tuo aiuto: diffida sempre di prezzi troppo bassi che trovi sul web e affidati a professionisti certificati e in regola!

QUALI SONO I PREZI DEL TRASPORTO MOBILI?


Stabilire il preciso costo trasporto mobili non è semplice perché ci sono diversi fattori che entrano in gioco nella stima del prezzo: distanza da percorrere per il trasportatore, volume da trasportare, mobile intero o smontato, date di ritiro e consegna. Tuttavia se vuoi farti un’idea di quanto costa spedire un mobile abbiamo preparato questa tabella con alcuni prezzi indicativi.


Il modo più semplice per avere il costo preciso è richiedere gratuitamente un preventivo ai nostri trasportatori

Ecco qualche esempio con le tratte e le città principali.
quanto costa spedire uno scooter, vespa e motorino?

PERCHÉ SCEGLIERCI PER SPEDIRE I TUOI MOBILI


PREVENTIVI GRATUITI

ASSISTENZA CONTINUA

PAGAMENTI SICURI

TRASPORTATORI CERTIFICATI

ASSICURAZIONE SUL VALORE

FACILE DA USARE

PARLANO DI NOI

COS’È KARRYCO

Trasportare qualsiasi merce al giusto costo, saturando i camion e riducendo le emissioni. Aumentare la libertà di lavoro tramite una piattaforma gratuita ricca di opportunità per qualsiasi trasportatore. Generare vantaggi e plus per chi deve spedire.

Queste sono le motivazioni che ci hanno spinto a creare Karryco, la piattaforma che mette in contatto chi ha l’esigenza di spedire articoli ingombranti o particolari con autotrasportatori, corrieri e padroncini.

Spedizione mobili con Karryco: facile, sicuro e conveniente

Forse stai traslocando o magari ti stai trasferendo in una nuova città per studio o per lavoro e vuoi portare con te il tuo divano. Hai trovato un’occasione per una nuova lavatrice su Ebay o magari hai scovato una bellissima credenza vintage a un mercatino dell’antiquariato. Stai spostando l’ufficio o magari hai trovato la scrivania perfetta per lo smart working su Subito o su un sito web di usato.
Vuoi spedire il letto a castello che i tuoi bambini ormai non usano più a tua sorella, o magari hai bisogno di farti trasportare a casa l’armadio che hai acquistato online.

Qualunque sia la ragione per la quale stai cercando un corriere trasporto mobili, Karryco è la soluzione giusta. Sfruttando lo spazio ancora libero sui camion, i nostri trasportatori certificati possono offrirti un prezzo conveniente e un servizio di qualità, ottieni così un risparmio sul trasporto dei tuoi mobili, ma senza rinunciare alla sicurezza per la tua merce!

Quali mobili puoi spedire e quanto costa?

Grazie ai nostri trasportatori puoi spedire in tutta Italia e all’estero sia i singoli pezzi d’arredamento, come divano, poltrona, sedie, tavolo, libreria, comodini, letto, frigorifero, lavastoviglie, lavatrice, materassi… alla mobilia dell’intera stanza. Per farlo ti bastano pochi passaggi:

  • - Inserisci la richiesta in piattaforma

  • - Ricevi i preventivi dei trasportatori e scegli quello che fa per te

  • - Ti accordi per tutti i dettagli del trasporto

Ti stai domandando quanto costa spedire un mobile? Il modo migliore per sapere la cifra precisa è richiedere un preventivo ai nostri trasportatori perché sono diverse le variabili che incidono sul costo: distanza da percorrere, numero e volume dei mobili, date per il ritiro e la consegna. Per darti un’idea generale però possiamo dirti che spedire un tavolo con sedie da Roma a Torino il costo medio è di 140 euro e per trasportare un divano a Milano il costo si aggira sui 120 euro.

I mobili viaggiano sicuri?

La sicurezza è uno dei nostri punti cardine. Risparmiare ma avere un servizio inaffidabile ha poco senso. Noi vogliamo darti la convenienza, ma senza rinunciare alla qualità: rispetto alla spedizione di mobili con Bartolini, Tnt, Sda o altri corrieri tradizionali, i nostri trasportatori possono offrirti tariffe vantaggiose perché sfruttano lo spazio vuoto dei loro camion, ma questo non va a incidere sulla sicurezza della merce che trasportano. Tutti i nostri trasportatori sono certificati, in regola e dotati dell’assicurazione vettoriale.

Oltre a questo, per darti ancora più sicurezza, abbiamo stretto una collaborazione con Cattolica Assicurazione che ti permette, se lo vorrai, di attivare un’assicurazione sul valore con cui la tua merce è assicurata fino a 10.000 euro con soli 15 euro. Il Vettore per legge, infatti, è responsabile solo per un valore di 1€ ogni chilo di merce smarrita o danneggiata durante il trasporto. È per questo motivo che ti offriamo la possibilità di essere ancora più sereno e rilassato con il nostro partner Cattolica Assicurazioni!

Karryco Feedaty 4.4 / 5 - 100 feedbacks